Presentazione del festival all’Istituto Gris

Presentazione del festival all’Istituto Gris

Il Premio Nobel Dario Fo era stato ospite nel trevigiano lo scorso luglio per valorizzare i giovani artisti del territorio e seguire il loro percorso: ora Mogliano Veneto dedica a lui e a Franca Rame una due-giorni di spettacoli, eventi, sberleffi e sghignazzi nel segno dell’ironia e della “follia creativa”.

La mini rassegna “SANI DA LEGARE” attraverserà il 21 e 22 luglio  varie forme d’arte in sentieri sconosciuti del travestimento, della maschera, della commedia.

Significativo il luogo in cui si svolgeranno gli eventi, l’Istituo Gris: un filo rosso di sana pazzia assolutamente indispensabile perché la nostra paura e rabbia diventino rivoluzione e cambiamento collettivo.

Il programma, gli ospiti e i contenuti di “SANI DA LEGARE” verranno presentati giovedì 20 giugno 2017 all’Istituto Gris di Mogliano Veneto (TV). Interverranno Annalisa Basso direttrice Istituto Costante Gris Ipab, Marina Salvato e Roberto Cargnelli della direzione festival SANI DA LEGARE, Jacopo Fo (CTFR) in videoconferenza.